Mole Attack – 1912

Questo gioco fu sviluppato in Giappone ed è stato ispirato a: “Mole Buster”, venne presentato nel 1981. Il giocatore deve colpire in testa la talpa con il joystick oppure premendo il tasto sulla tastiera che corrisponde alla buca in cui sta la talpa.

Ricopia un gioco divertente in voga nei Luna Park dell’epoca dove con un martellone vero, di gomma, si dovevano colpire le teste delle talpe che sputavano fuoria in maniera random.

In una recensione del 1983 per Electronic Games, Charlene Komar ha commentato, “Mole Attack sarà probabilmente il preferito tra i giovani arcader. Anche se la grafica accattivante si combina bene con l’eccitazione del limite di tempo, gli adulti probabilmente troveranno il gioco troppo semplice e ripetitivo per ottenere troppe riproduzioni ripetute.”

CURIOSITA’: in Germania la cartuccia era venduta con il nome di HAU DEN LUKAS – Con cover ed istruzioni dedicate, la cartuccia però era la stessa di serie, veniva equipaggiata con un adesivo metallico con il nuovo nome.

VIC 1912 Mole AttackGioca qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.