The improbable war

Buongiorno e buona domenica Gruppo. Oggi per stare leggeri vi propongo un bel gioco del mitico e sempre produttivo Jeffrey Daniels.

Vi lascio la descrizione scritta direttamente da lui.
Buon divertimento.

MB
https://www.facebook.com/groups/commodorevic20italia/

LA GUERRA IMPROBABILE
di Jeffrey Daniels

VIC 20 inespanso, tutto BASIC, Joystick richiesto.
La debolezza è esposizione all’acqua. I cannoni d’acqua possono distruggerli.

Serbatoio terrestre
′ La Terra assorbe l’acqua ′′

I grandi carri armati terrestri di legno semplicemente sopraffanno la loro opposizione. Sono impermeabili e quindi impermeabili agli attacchi d’acqua. Tuttavia, il telaio in legno li rende vulnerabili al fuoco. I carri armati possono distruggerli.

Serbatoio acquatico
′′Fuoco d’acqua ′′

I serbatoi d’acqua attaccano con getti d’acqua per spegnere qualsiasi arma a base di fuoco, compresi i Serbatoi Sono fatte di rame leggero e sono vulnerabili solo alla forza bruta dei Serbatoi terrestri.

STRATEGIA DI GIOCO
L’esercito blu controllato dai giocatori è in formazione in fondo al campo di battaglia per proteggere la fortezza. L’esercito è composto da una selezione casuale dei tre tipi di carro armato.

Anche l’Armata Rossa nemica ha tali carri armati, ma a causa delle differenze nel loro sviluppo tecnologico non è possibile identificare la classe di unità fino a quando non siete impegnati in battaglia.

Obiettivo:
L’Esercito Blu può vincere solo sconfiggendo tutte le macchine da guerra invadendo. L’invasione dell’Armata Rossa può vincere raggiungendo la Fortezza o distruggendo tutte le unità blu..

Controlli:
Seleziona un livello di abilità all’inizio del gioco.

Il 1 è facile. Il 4 è il più difficile.

Usa il pulsante di fuoco joystick per selezionare un serbatoio. I serbatoi possono spostare uno spazio laterale in qualsiasi direzione per turno. Ogni lato deve muovere un serbatoio ogni volta.

Il fuoco sconfigge la Terra

La Terra sconfigge l’acqua
L’acqua sconfigge il Fuoco
Le forze parimente abbinate sono entrambe distrutte

Scaricalo qui

Giocaci qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.