Deep Scan

Scansione profonda (VIC20, PAL, 32kb)- Buongiorno Vic-Commando: scusate per ieri, ma sono stato preso e non sono riuscito a postare il file ed altre info del nuovo gioco. In realtà è una conversione di un vecchio gioco della SEGA/Gremlin, come dice il programmatore, vedi sotto le parole dello sviluppatore: Di Derek.Synopsis:

Deep Scan (VIC20) è un port di un gioco arcade Sega/Gremlin del 1979. Maggiori informazioni sul gioco originale sono disponibili qui –>https://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7543

Per giocare a Deep Scan, devi colpire i sottomarini in movimento con i tuoi caricatori di profondità, evitando le mine lanciate dai sottomarini. Deep Scan è un gioco da 1 giocatore per il vostro VIC20 espanso da 32kb, con grafica colorata, presentazione fantastica e frenetico gameplay arcade.

Richiede riflessi veloci e tempismo ottimo!

Deep Scan lavorerà su PAL VIC20s con un’espansione RAM da 32kb.

Istruzioni VIC20:
Usa il joystick direzione su/giù per attivare le tue cariche di profondità
Puoi sparare solo fino a 6 cariche di profondità alla volta
Premi i sottomarini per ottenere punti/anticipo il bonus
Evita le mine lanciate dai sottomarini
Punteggio bonus colpendo i sub rossi
Il bonus avanza più velocemente man mano che più sottomarini vengono colpiti. Le mine aumentano con i sottomarini mancati. Deep Scan lavorerà su un PAL Commodore VIC20, TheC64/TheVIC20 o sul tuo preferito Emulatore VIC20.
Un file configurato e pronto per essere riprodotto sul C64/TheVIC20 è incluso nei download, oltre a un file PRG standard e immagine D64.
NOTA: la scansione profonda richiede 32kb di espansione RAM per funzionare.
Crediti: Arcade Game originale di Sega/Gremlin 1979
Programmazione, grafica e suono Vic20: Derek.

Spero di vedere altre conversioni, a breve, con 35k è molto più semplice.

Gioca on line qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.