Overthrown

Buongiorno a tutti Gruppo, oggi dalle nostre parti si festeggia S. Lucia, da piccolo era una grande festa, iniziavano ad arrivare i primi giochi, prima quelli portati da S.Lucia poi quelli di Babbo Natale.Quindi come allora, S.Lucia ci ha portato Overthrown, un gioco nuovo-nuovo, uscito da poco. E’ un file .bin, io sono riuscito ad usarlo solo sul VICE, c’è qualcuno che mi può aiutare a convertirloda .bin a .crt o al max .prg; vi lascio la descrizione del programmatore:

Marco Bergomi

Overthrown – Rovesciato

Forse ti sei aggrappato al potere troppo a lungo. Con le proteste in strada e l’esercito in mano all’opposizione è ora di accaparrarsi i soldi e andare! Fuga a piedi, in auto e aereo verso la tua isola tropicale andare in pensione pacificamente, se ci si può arrivare vivi!

Aspettati una resistenza feroce in questo gioco d’azione VIC-20 dove interpreti il cattivo! Questo gioco è un’opera di narrativa; qualsiasi somiglianza con autocrati vivi o morti è puramente casuale

Overthrown (Rovesciamento) è un gioco di cartuccia 8K per il Commodore VIC-20 dove si gioca il presto ex presidentedi uno stato di petrolio corrotto. Il tuo obiettivo è semplice, fuggi nella tua isola privata senza farti ammazzare!

Purtroppo tutti sembrano intenzionati a impedirti di raggiungere la pensione quindi aspettati una resistenza pesante sotto forma di barriere stradali, mine, insorti, elicotteri, aeroplani e marina. I punti sono segnati per rimanere contanti e distanza percorsa.

Ci sono tre sezioni nel gioco:

  • Primo: prendi i soldi a palazzo,
  • secondo: fuga in auto blindata (e a piedi se l’auto si rompe) verso l’aeroporto.
  • terzo: fuga in aereo verso la tua isola

Se sembra facile, non lo è: dovrai affrontare una feroce opposizione (ha!) e devi portare denaro abbondante per necessità in corso. Il gioco è controllato da joystick.

La partita inizia al palazzo presidenziale dove si devono prelevare i soldi per il viaggio e il ritiro.Bene che stia volando fuori dalle finestre. Intanto, i vigilanti armati cercano di ucciderti mentre le strade perL ‘ aeroporto è bloccato. È bene che tu abbia portato una pistola a mano nel caso in cui le cose diventino tese, o forse Lo è già.

Questa sezione termina quando entri nell’auto blindata e vai via o quando il palazzo è prontoIn fiamme.La prossima parte è una corsa verso l’aeroporto. Scontrarsi attraverso le barricate, evitare mine terrestri e attacchi aereiFinché la tua auto blindata non si rompe o finisce il carburante. Se hai i soldi (1000 $) puoi ottenere unsostituzione sul posto altrimenti bisogna camminare.

All’aeroporto il tuo jet da caccia è pronto per la presaSpento.Nell’aria attraverserai il mare alla ricerca dell’isola tropicale con la tua villa pensionistica. Comunque, non è vero. L’aviazione e la marina stanno cercando di fermarti. Evita elicotteri, getti da caccia e aria condizionata Missili.

Non dimenticate di fare rifornimento in tempo alle torri! Anche il carburante per aerei non è economico ($ 100 a unità).Con fortuna e bravura raggiungerete la vostra pensione con tanti soldi da godere! O no…

Gioca on line qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.