Game Theory

“Teoria dei giochi – probabilmente il più grande gioco VIC-20 non espanso di tutti i tempi.” – Ghislain Debois (creatore di Realms of Quest)

Il blurb dovrebbe garantire che tutti lo provino. 🙂 Questa è una versione aggiornata di un gioco incluso nella Denial Collection che ho spedito. Questa versione dovrebbe essere molto migliore. Nonostante la semplicità del codice, sembra essere uno dei miei migliori giochi. Spero vi piaccia. Sto lavorando all’idea di una versione 8k super-duper. Questa versione sarà nel MiniGame Comp.

Jeffrey Daniels

Game Theory
VIC 20 non espanso, tutto BASIC, Joystick richiesto.

Game Theory è simile ai giochi WarioWare di Nintendo. Ti vengono assegnati compiti e devi svolgerli il più velocemente possibile, tutto si svolge premendo il pulsante di fuoco al momento opportuno.

Game Theory – TEORIA DEL GIOCO
di Jeffrey Daniels

VIC 20 non espanso, tutto BASIC, Joystick richiesto.

Gioco:
Lo scopo del gioco è sopravvivere a una varietà di minigiochi. Ogni round ti darà solo pochi secondi per capire cosa fare.

Per completare ogni attività è necessario solo il pulsante di fuoco del joystick. Alcuni giochi possono mettere alla prova i tuoi riflessi con una pressa perfettamente sincronizzata. Alcuni giochi potrebbero richiedere di premere rapidamente il pulsante. Altri potrebbero richiedere strategie diverse per premere il pulsante.

Determina l’azione migliore per ogni gioco. Se hai ragione, passerai al round successivo. Una reazione errata ti riporterà alla schermata del titolo. Prova a battere il punteggio più alto. Man mano che giochi più a lungo, verranno sbloccati più minigiochi.

APPUNTI

* Il gioco inizia con la stessa sequenza di 4 giochi per addestrare nuovi giocatori.

* Tieni premuto il tasto Shift quando premi Start per bypassare i livelli di allenamento.

* Nella versione 3K, il punteggio più alto è memorizzato nella posizione di memoria 7672.

Gioca qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.