Mastering the VIC-20

Questo libro è un’introduzione specifica alla macchina microcomputer basata sul VIC-20, progettato per integrare il libretto fornito con la macchina.
Offre una vasta gamma di programmi interessanti che può essere fornito separatamente su nastro o disco, oppure inserito dal lettore.
Dopo uno studio completo di BASIC e Struttura VIC-20, viene introdotto il lettore
programmazione del codice macchina tramite VICMON assembler.

Una caratteristica unica è la qualità e quantità di programmi contenuti nel libro, che sono usati per illustrare i problemi classici che sorgono in programmazione e mostrare come possono emergere soluzioni abbastanza naturali.

Molti dei programmi più lunghi lo sono commerciale a pieno titolo. Questi includono MINISYN, impostando il VIC come due ottave strumento a tastiera con sustain e colore
Schermo; PONTOON, un eccellente gioco di carte usato per illustrare le routine di riproduzione casuale, i display delle carte e logica del programma; e STARSHIP, un classico gioco Star Trek, che sarà particolarmente popolare e attraente.

Ci sono anche innumerevoli tabelle e diagrammi.
Grafica ad alta risoluzione in BASIC e Codice Macchina sono spiegati in dettaglio. Routine per il salvataggio, viene fornito lo schermo ad alta risoluzione su disco o nastro, insieme ad un programma BASIC che verrà prodotto, uno schermo ad alta risoluzione per la stampante VIC-1515.
Altre caratteristiche includono: discussione dettagliata su varie periferiche VIC, ad es. cassetta, unità disco, e stampante, insieme a programmi di esempio attivi
File sequenziali per cassette e unità disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.