Frogger

Frogger è un gioco per 1/2 giocatori in cui i giocatori devono spostare la loro rana dalla parte inferiore dello schermo verso l’alto. È necessario evitare numerosi pericoli per vincere la partita senza essere investiti o annegati.

La prima metà dello schermo è un flusso bidirezionale di traffico stradale, inclusi autobus, automobili e auto da corsa. La seconda metà dello schermo è costituita da un fiume con tronchi in movimento e tartarughe affondabili. Le rane devono saltare sui tronchi e le tartarughe affondabili per tornare a casa nella parte superiore dello schermo.

Alcuni punti bonus vengono assegnati se salti su una rana su un tronco e la accompagni a casa. Una mosca può apparire anche nella base di casa, dando punti extra. Il fiume ha anche coccodrilli, serpenti e lontre, possono essere usati per attraversare il fiume tranne che per il serpente, quelli sono mortali per la rana. Gli altri animali possono essere utilizzati quando la bocca è chiusa.

Anche la Commodore fece sviluppare un gioco simile, coem era in uso in quesi tempi, da siglare con il proprio marchio: Menagerie – VIC 1926

Scarica qui
Gioca on line qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *