Carling the Spider

Era l’anno 2009 – Psytronik Software presenta con orgoglio CARLING THE SPIDER, la nostra prima versione di VIC-20! Questo è un gioco platform multi-schermo con un piccolo ragno chiamato Carling. La tua missione è raccogliere tutti i diamanti luccicanti su ogni schermo evitando punte mortali e predoni BALLS OF STEEL! Dopo aver raccolto tutti i diamanti, devi andare all’uscita per raggiungere il livello successivo.

** CARLING THE SPIDER STORY **

Ai ragni piacciono i luoghi bui e Carling The Spider non era diverso. In effetti, era molto orgoglioso della vasta miniera abbandonata che chiamava casa, e aveva vissuto lì felicemente per molti anni, indisturbato. Con questo in mente, immagina la sua sorpresa quando si svegliò una mattina (o una sera, è difficile dire quando vivi sottoterra) per scoprire che la sua casa era stata trasformata in una volta di diamanti ad alta sicurezza, disseminata di trappole e sorvegliata dalle minacciose PALLINE automatizzate D’ACCIAIO!

Carling sapeva che l’unico modo per riportare la sua casa nell’oscurità sarebbe stato chiudere il sistema di sicurezza rubando ogni diamante scintillante da ogni stanza del caveau. Ma con le SFERE D’ACCIAIO che diventavano sempre più veloci e di numero a ogni stanza saccheggiata, non sarebbe stato un compito facile

** CARATTERISTICHE CARLING THE SPIDER **

– Funziona con un VIC-20 5K non espanso!
– Eccellente gameplay in stile “Chuckie Egg”.
– 8 schermate da esplorare piene di trappole e tesori.
– Grafica di copertina disegnata da Trevor “Smila” Storey.
– Il disco include entrambe le versioni PAL e NTSC del gioco!

Fonte:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.