Getting Acquainted WITH Your VIC 20

Benvenuto in questo libro. Se lavori attentamente sul testo, dovresti imparare abbastanza sulla programmazione per poter scrivere i propri programmi.

Se tu segui i consigli dati su “costruire una libreria” avrai anche un file set sano di cassette ordinatamente etichettate con una vasta scelta di programmi. Mentre il libro è stato scritto, si presumeva che ti sarebbe piaciuto raccogliere una serie di diversi programmi che funzionano; che lo cti sarebbe interessato sapere come e perché funzionano; e che vorresti essere in grado di creare e sviluppare i tuoi propri programmi.

Il libro spiega come i programmi inclusi sono stati scritti, sviluppati, e reso più complesso e / o divertente da eseguire, da un più semplice “core” programma. Mentre segui i programmi, dovresti imparare a una grande quantità di Basic abbastanza facilmente. Prima di leggere il libro, ti suggerisco di esaminarlo per capirlo un’immagine complessiva o il terreno che copre. Il libro è stato scritto con l’idea di inserire ciascuno programma quando avrai capito il funzionamento. Questo è il motivo per cui, ad esempio, tutti i file I giochi di tipo Hunt the Hurtle non sono insieme. L’ordine dei programmi è dettato anche dalla necessità di mettere prima quelle più semplici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.