The best VIC/Commodore Software

Un catalogo di software VIC-20 del 1984, con recensioni e tutto il resto…

VIC 20 e Commodore 64 – i proprietari possono scegliere letteralmente migliaia di programmi che possono essere utilizzati sui loro computer. Anche se il VIC 20 ed il Commodore 64 sono relativamente nuovi arrivati ​​al mondo dei computer, centinaia di nuovi software vengono alla luce ogni mese.

Questi prodotti abbracciano una vasta gamma di applicazioni, dall’elaborazione di testi all’intrattenimento, educazione e attività commerciale. Con così tanti programmi tra cui scegliere, come possono i proprietari di computer trovare quelli che sono giusti per le loro esigenze?
La scelta del software giusto è stato reso più facile, con The Miglior software VIC / Commodore. Scritto dalla Redazione di Consumer Guide® e Commodore esperti di software Jim e Ellen Strasma.

Ogni recensione è chiara, semplice e completa in un linguaggio che chiunque può capire. Una lettura veloce ti dirà cosè un programma e cosa fa, come può aiutarti e perché quel particolare programma è meglio dei prodotti concorrenti.

Ogni programma è stato valutato su una scala da 1 a 10 dai leader di Club Commodoredegli Stati Uniti e Canada.

Ogni recensione del software descrive lo scopo e le caratteristiche del programma, dettagliando i suoi vantaggi come così come i suoi svantaggi. Il programma viene valutato per facilità di uso, qualità sia della scrittura che istruzioni sullo schermo e in generale le prestazione. Inoltre sono incluse le informazioni di base di cui avrai bisogno per acquistare e utilizzare il programma: prezzo, editore, software formato (i) in cui si trova il programma e requisiti hardware.

Un rapido riferimento il grafico per ogni programma fornisce un file valutazione complessiva e riepiloghi punti chiave della valutazione. Per alcuni tipi di programmi vengono fornite le informazioni per aiutarti a fare confronti diretti tra prodotti concorrenti.

Se stai cercando un programma di elaborazione testi, per esempio, devi sapere quanto testo sarà il programma in grado di gestire. Pertanto noi abbiamo incluso la dimensione del file come uno dei requisiti di classificazione per i programmi di elaborazione dei testi.

Informazioni simili sono previste per i gestori di database, programmi terminali e altri.

DESCRIZIONE: Questo è un concisa descrizione di ciò che il programma è e fa. Ti dice bene? E allora via ora puoi leggere la recensione
VENDUTO DA: Questo è il nome e indirizzo di un’azienda che vende il programma.
PER: Questo ti dice su quale sistema il programma gira su: il VIC 20, Commodore 64 o entrambi.
REQUISITI: Questo dice quale hardware aggiuntivo o software è necessario per eseguire il programma. Sono inclusi anche gli accessori optional che possono essere utilizzati con il programma.
PREZZO E FORMATO: Il prezzo qui elencato è solo approssimativo; i prezzi del software possono variare drasticamente da rivenditore a rivenditore. Il formato ti dice se il file il programma è disponibile in una cartuccia, su disco oppure su una cassetta.
PROTEZIONE: questo ti fa sapere se puoi o no fare una copia di backup del programma; se è un disco protetto o nastro, non puoi. Molti software le aziende hanno fatto qualcosa alle loro cassette o dischi per proteggerli dalla copia. Sebbene le cartucce non siano in realtà protetta dalleaziende, il consumatore medio non ha la costosa attrezzatura necessaria per copiare le cartucce.
GARANZIA: questo lo dice indipendentemente il programma che viene fornito con una garanzia scritta. Di solito la garanzia è solo sul supporto, il che significa che copre solo i difetti fisici del disco, il nastro o la cartuccia.
VALUTAZIONE DEL GRUPPO DI UTENTI: Questa è la media delle valutazioni fornito dall’utente Commodore gruppi per ogni pacchetto software. Per alcuni programmi, i gruppi di utenti non hanno fornito un file rating (di solito perché il programma era troppo nuovo). In questi casi, abbiamo utilizzato una valutazione complessiva fornito dai nostri autori ed editori anziché. Oltre al gruppo di utenti rating, molti altri aspetti di ogni programma viene valutato anche una scala da I a I 0. Questi extra le valutazioni variano a seconda del tipo di software esaminato e includere aspetti come la documentazione, prestazioni, affidabilità, e facilità d’uso.

Qui il libro in pdf


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.